Servizi

Consulenze specialistiche


Il Cesmed

Il Centro Sinergia Medica, nasce dalla consolidata esperienza ed una concezione del lavoro in equipe maturata in campo fisioterapico-riabilitativo dai professionisti che ne fanno parte.

Da anni l’attività, iniziata come fisiokinesiterapia, indirizzata agli sportivi infortunati o sottoposti ad intervento chirurgico, si è evoluta ed è stata estesa anche ad un pubblico non sportivo, per garantire a tutti la possibilità di mantenere una buona efficienza fisica ed una migliore qualità di vita. Questo è stato possibile grazie ad uno staff di medici e fisioterapisti che hanno investito nel costante aggiornamento professionale e nell’utilizzo di attrezzature d’avanguardia senza mai perdere di vista la globalità dell’individuo.

E' il luogo dove in un ambiente confortevole troverete del personale qualificato e professionale dove attraverso l'attuazione di un approccio globale viene centrato il problema del paziente e risolto.

Nella struttura sono presenti apparecchiature elettromedicali di terapia fisica classica (ionoforesi, ultrasuoni, tens,magnetoterapia, laser ad alta e bassa potenza, ecc.) accanto ad altre di nuova generazione (TECARTERAPIA).

Si eseguono protocolli individualizzati di riabilitazione pre e post intervento, valutazioni e trattamenti osteopatici, digitopressione neuro-distensiva, interventi mirati al recupero dell'equilibrio posturale e le più avanzate tecniche fisioterapiche (metodo BERTELE’).

Obiettivo del Centro è offrire il meglio della cura nel campo della riabilitazione: in questo contesto rientra l’ampliamento della struttura con nuovi locali e con l’inserimento di nuove metodiche di cura pur garantendo una continuità con la realtà storica e professionale del centro.